IL MIO PORDENONELEGGE

Benvenuto nella sezione “Il mio pordenonelegge”.

Potrai nuovamente diventare amico di pordenonelegge o regalare la possibilità di essere amico di pordenonelegge dal 15 al 30 giugno 2017 compresi.
Regalare o regalarsi l’amicizia con la Festa del Libro significa fare una donazione (di 25, 35 o 55 euro) e ricevere quindi 4, 7 o 12 codici che permetteranno di prenotare in anticipo (nella settimana dal 21 al 27 agosto 2017) gli eventi che più ti interessano del Festival 2017.

Sostieni la Fondazione e vivi in pole position la prossima edizione di pordenonelegge!



Hai bisogno di aiuto?
Leggi la guida che trovi qui di seguito.

  • Sono già registrato ma non ricordo la mia password. Cosa devo fare?
    Utilizza la funzionalità di recupera password presente nella sezione IL MIO PORDENONELEGGE sotto l’area di login. Riceverai quindi un’email che ti permetterà di impostare una nuova password di accesso.
  • Non riesco a procedere nella registrazione. Cosa devo fare?
    Verifica di avere la connessione ad internet attiva, controlla di aver inserito tutte le informazioni richieste e di aver accettato le condizioni sul trattamento dei dati personali in conformità a quanto previsto dal D. Lgs. 196/2003.
    Prova ad effettuare la registrazione con il browser Google Chrome (se non è installato sul tuo pc puoi scaricarlo gratuitamente da questo link https://support.google.com/chrome/answer/95346?hl=it).
    Se ancora non riesci a completare l’operazione, puoi segnalare il tuo problema a [email protected] indicando:
    - da che dispositivo stai provando a registrarti (computer, tablet o smartphone)
    - quale browser stai utilizzando (es. Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome, Safari…)
    - che versione di browser stai utilizzando (es. Internet Explorer 11)
    In alternativa puoi recarti allo sportello della Fondazione Pordenonelegge.it presso Palazzo Badini in Via Mazzini 2 - 33170 Pordenone ed effettuare la registrazione con l’aiuto del nostro personale.
  • Posso utilizzare più di uno dei miei codici anche per lo stesso evento?
    Sì, è possibile utilizzare più codici per lo stesso evento.
  • I codici sono nominativi o posso usarli per qualche altra persona?
    I codici possono essere usati per prenotare posti anche per altre persone.
  • Se scelgo un sistema di pagamento sbagliato cosa devo fare?
    Puoi tornare indietro e modificare la tua scelta oppure rifare la procedura di richiesta “Diventa amico di pordenonelegge” o “Regala la possibilità di diventare amico di pordenonelegge”.
  • Posso cambiare una prenotazione recuperando il codice per un altro evento?
    Le prenotazioni possono essere modificate o annullate fino alle ore 15.00 del giorno precedente l’evento, passato questo termine il codice usato per la prenotazione non può essere riutilizzato (anche se non si è assistito all’evento prenotato).
  • Se la mia prenotazione a un evento è stata fatta allo sportello "amici di pordenonelegge" e volessi cambiarla devo tornare allo sportello?
    Si, devi tornare allo sportello. Possono essere modificate online solo le prenotazioni fatte con la propria registrazione. Il nostro sportello si trova presso Palazzo Badini in Via Mazzini 2 - 33170 Pordenone ed è aperto negli orari indicati sotto.
  • Se un evento per il quale mi sono prenotato subisce delle variazioni (cambio orario o sede) oppure viene annullato cosa succede?
    L’organizzazione ti invierà una mail o ti contatterà al numero che hai comunicato in fase di registrazione e il codice verrà reso disponibile per altri eventi. Nel caso non ci fosse tempo o modo di effettuare il cambiamento, nulla potrà essere richiesto all’organizzazione.

Se non hai trovato la risposta alle tue domande, contatta la Fondazione Pordenonelegge.it scrivendo a [email protected] oppure chiama il numero +39 0434 1573100

Puoi ricevere assistenza anche direttamente allo sportello della Fondazione Pordenonelegge.it presso Palazzo Badini in Via Mazzini 2 - 33170 Pordenone. Lo sportello è aperto nei seguenti orari:
  • Dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00
  • Venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00