AUTORI

A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z tutti
Paolo Tomasin

Laurea in sociologia, dottorato di ricerca in Information Systems and Organisation all'Università degli Studi di Trento. Ha una consolidata esperienza nella pianificazione e valutazione delle politiche sociali. Si occupa anche di responsabilità sociale d’impresa e bilanci sociali.
E’ partner di “e-labora”, associazione di professionisti di Pordenone, e collabora, oltre che con ForSer e IRSSeS, con diversi istituti di ricerca, enti di formazione e amministrazioni pubbliche.

Dal 2005, professore a contratto di “Teoria dei sistemi a rete” presso la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Trieste. Dal 2010, docente di “Sociologia dell’organizzazione” al corso di laurea di Educatore Sociale presso l’Istituto Universitario Salesiano di Mestre.

Pubblicazioni

ORIGINI E SVILUPPI DELLA COOPERAZIONE SOCIALE IN FRIULI VENEZIA GIULIA. L’esperienza di Confcooperative. Udine: Forum Editrice, 2009

 

Lavoro, reddito e povertà in Friuli Venezia Giulia: analisi su dati EU-SILC e ISTAT, in Agenzia regionale del lavoro – Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia (a cura di), IL MERCATO DEL LAVORO IN FRIULI VENEZIA GIULIA. Rapporto 2011. Milano: Franco Angeli, 2011.

DOMENICA 23 SETTEMBRE 2012 ORE 18:00
Auditorium della Regione
Incontro con Andrea Segrè e Giuseppe Guerini. Modera Paolo Tomasin