AUTORI

A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z tutti
Slawka G. Scarso

Slawka G. Scarso è laureata con lode in Economia alla LUISS Guido Carli, diplomata Sommelier AIS e Sommelier dell’Olio, è docente di Marketing del vino e del turismo enogastronomico alla LUISS Business School e all’Università di Salerno. Dal 2004 si occupa di comunicazione nel settore dell’enogastronomia collaborando come consulente con varie aziende italiane. Già autrice dei libri Il vino a Roma (2010) e Il vino in Italia (2011), editi entrambi da Castelvecchi, e co-autrice del volume Custodi di Identità (2012), pubblicato dall’INEA (Istituto Nazionale di Economia Agraria). Dal 2005 cura il blog www.marketingdel vino.it primo blog in Italia dedicato a questo settore. La sua ultima pubblicazione (LSWR giugno 2014) è Marketing del vino. Dalle etichette ai social network, la guida completa per promuovere il vino e il turismo enogastronomico

GIOVEDÌ 18 SETTEMBRE 2014 ORE 17:30
Centro Culturale Casa A. Zanussi
Incontro con Slawka G. Scarso. Con la partecipazione al dibattito dei “Curiosi del Territorio 2014” da 9 Paesi Europei, Egitto e Turchia
A cura di IRSE – Istituto Regionale Studi Europei del Friuli Venezia Giulia