Amministrazione trasparente

In ottemperanza alle disposizioni del Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n. 33 relativo a “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parete della pubbliche amministrazioni”, Fondazione Pordenonelegge.it rende noto quanto segue:

Dati Consiglio di Amministrazione
I componenti sono stati nominati con Determinazione n. 1 del 17.01.2013 e riconfermati con Delibera n. 30 del 17.04.2014
La scadenza dell’incarico è prevista per il 17.04.2019.
Svolgono la loro attività a titolo gratuito.
- Giovanni Pavan, Presidente
- Michelangelo Agrusti, Vice Presidente
- Cesare Bertoia, componente
- Virgilio Maiorano, componente
- Alberto Marchiori, componente
- Silvano Pascolo, componente
I dati relativi al curriculum vitae e alle dichiarazioni sono consultabili nel sito dell’Ente camerale.

Compensi relativi a incarichi dirigenziali (art. 15, co. 1, lettera d) d.Lgs 33/13)
Fondazione Pordenonelegge.it non ha incarichi dirigenziali.

Compensi relativi a incarichi di collaborazione e consulenza (art. 15, co. 1, lettera d) d.Lgs 33/13)

Gian Mario Villalta – Direttore artistico
Durata incarico: 1 anno con diritto di rivalsa
Compenso: € 45.000,00 lordi dei quali il 30% al raggiungimento di obiettivi
Curriculum: Villalta.pdf
Incarico deliberato dal Consiglio di Amministrazione del 4 dicembre 2015
Contratto stipulato in data 29.12.2015

Alberto Garlini – Curatore
Durata incarico: 1 anno con diritto di rivalsa
Compenso: € 35.000,00 lordi dei quali il 30% al raggiungimento di obiettivi
Curriculum: Garlini.pdf
Incarico deliberato dal Consiglio di Amministrazione del 4 dicembre 2015
Contratto stipulato in data 29.12.2015

Valentina Gasparet – Curatrice
Durata incarico: 1 anno
Compenso: € 25.000,00 lordi dei quali il 30% al raggiungimento di obiettivi
Curriculum: Gasparet.pdf
Incarico deliberato dal Consiglio di Amministrazione del 16 dicembre 2016
Contratto stipulato in data 29.12.2015

Personale (art. 16, 17, 21 d.Lgs 33/13)
Il personale della Fondazione (vedasi voce Organizzazione) è assunto con CCNL del Commercio.

Selezione del personale (art. 19 d.Lgs 33/13)
Non sono previste assunzioni.

Valutazione delle performance e distribuzione dei premi al personale (art. 20 d.Lgs 33/13)
Non previste.

Accesso civico

L'obbligo di pubblicazione di documenti, informazioni e dati, prescritto in capo alle pubbliche amministrazioni ai sensi del D. Lgs. 14 marzo 2013, n. 33, comporta il diritto di chiunque di richiedere all'Amministrazione tale documentazione, nel caso in cui ne sia stata omessa la pubblicazione.

La richiesta di accesso civico, che è gratuita e non deve essere motivata, va inoltrata a:
Fondazione Pordenonelegge.it
c.a. Paola Schiffo
Tel. 0434 1573100
Fax 0434 1573222
e-mail: fondazione@pordenonelegge.it
PEC: fondazionepordenonelegge@legalmail.it


Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Pordenonelegge.it nella seduta del 29/01/2016 con delibera n.2/2016 ha nominato il direttore Michela Zin Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza della Fondazione.


Piani triennali per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza

Ai sensi del Dlgs 33/2013, della Legge n. 190/12 e Det. ANAC 8/2015 e 12/2015 il Consiglio di Amministrazione nella seduta del 29/01/2016 con delibera n. 3/2016 ha provveduto ad approvare il Piano triennale (2016-2018) della Fondazione Pordenonelegge.it
Scarica il Piano triennale (2016-2018) per la prevenzione della corruzione e trasparenza