I gadget di pnlegge2016

Riviviamo le atmosfere magiche del festival con i coloratissimi oggetti che erano andati a ruba e diventati veri ‘must’ nelle giornate della Festa del Libro con gli Autori.

Era stato preso d’assalto e rapidamente ‘spogliato’ della sua festosa dotazione, nei giorni caldi del festival: il punto shop pordenonelegge di corso Vittorio Emanuele non aveva resistito a lungo all’entusiasmo di spettatori e fan della Festa del Libro, che  si erano subito accaparrati tazze e borse con impresso l’adorato Gattone nero dagli occhi gialli, immagine inconfondibile della 17^ edizione di pordenonelegge.

Ma adesso i grandi gadget di pordenonelegge sono tornati, e ogni giorno le tazze e le borse personalizzate con il Gattone sono disponibili a Palazzo Badini, nel centro storico di Pordenone, negli spazi della Fondazione Pordenonelegge.it (dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00, il venerdì dalle 9.00 alle 13.00). Nel punto gadget pordenonelegge è tornata anche la locandina del Gattone, formato A3, che puo’ essere ritirata in cambio di una piccola offerta simbolica alla Fondazione. E ci sono ancora foulard, occhiali, gomme e cappellini: cadeaux originalissimi e al tempo stesso idee regalo per portarsi avanti in vista della corsa ai pacchettini da infilare sotto l’albero di Natale.

Pordenonelegge è promosso da Fondazione Pordenonelegge.it a cura di Gian Mario Villalta (Direttore Artistico), Alberto Garlini e Valentina Gasparet.