Villanova chiude il progetto Quartieri

Gran finale, venerdì 7 aprile, del progetto “Uno per uno tutti insieme. Pordenone, i suoi quartieri”, voluto e promosso dal Comune di Pordenone e curato da Fondazione Pordenonelegge.it.

Alle 18.00 a Villanova - Centro Glorialanza Finzi con l’incontro che vedrà dialogare i testimonial Gianfranco Tonus e Franco Betto affiancati dalla scrittrice veneta Ginevra Lamberti. Il suo primo romanzo, "La questione più che altro", è stato pubblicato per Nottetempo. Suoi racconti sono stati pubblicati per Nuovi Argomenti, Colla, Linus, Scottecs Megazine, Lahar Magazine.



Uno per uno tutti insieme. Pordenone, i suoi quartieri” è un tour della memoria e del racconto metropolitano, quartiere per quartiere, che porterà alla realizzazione di un ebook dedicato a Pordenone, in anteprima alla prossima Festa del Libro con gli Autori.  Ciascun quartiere ha il suo ‘mnemone’ e testimonial, con il compito di evocare le storie più vivide e peculiari e i grandi personaggi tramandati in quella porzione di territorio. E naturalmente anche il pubblico sarà elemento determinante per lo storytelling della sua comunità e del suo quartiere.

L'incontro a ingresso libero. È gradita la partecipazione per portare la propria testimonianza. Info: Segreteria organizzativa Fondazione Pordenonelegge.it Palazzo Badini – Via Mazzini, 2 tel. 0434.1573100 - 1573200 [email protected]