pnlegge al fianco del Club di Giulietta

Venerdì 12 maggio a Verona, viene presentata la 22^ edizione del Premio Scrivere per Amore, promosso dal Club di Giulietta e con il patrocinio del Comune di Verona e della Provincia di Verona.

In occasione della conferenza stampa sarà resa nota la nuova collaborazione con la Fondazione Pordenonelegge.it e con Crédit Agricole FriulAdria che affiancheranno il Club di Giulietta nella prossima edizione. Considerando l’esperienza e i contatti legati all’ideazione, alla cura e all’organizzazione di un festival come pordenonelegge, infatti, il Club di Giulietta ha ritenuto favorevole siglare nei mesi scorsi un accordo che vedrà la Fondazione e Crédit Agricole FriulAdria offrire la loro collaborazione per dare rilievo e visibilità alle prossime due edizioni del premio che si pone sulla scena culturale italiana e internazionale come l’unico dedicato alla narrativa d’amore.

In conferenza stampa verrà presentato il nuovo logo, il sito rinnovato e il programma della XXII edizione.



Il Premio Scrivere per Amore 2017 sarà consegnato a Verona sabato 21 ottobre 2017 ma sarà anticipato da alcuni appuntamenti aperti al pubblico a Verona e anche alla 18^ edizione di pordenonelegge in programma a settembre (dal 13 al 17).

INFO: www.premioscrivereperamore.it