Seconda serata di Traversi

Mercoledì 2 novembre torna a Treviso nella splendida cornice di Ca' dei Ricchi la serata di incontro di TRA Treviso Ricerca Arte con Fondazione Pordenonelegge.it all'insegna della poesia

Dopo il seguitissimo incontro di mercoledì 26 ottobre, i protagonisti della serata di mercoledì 2 novembre saranno i poeti Marco Bini, Antonella Bukovaz, Maria Grazia Calandrone, Pasquale Di Palmo, Laura Liberale, Franca Mancinelli, Marco Munaro. Poeti che nel tempo hanno avuto modo di condividere il percorso di Traversi e che per l’occasione saranno chiamati a leggere i loro versi, a presentare le loro novità e a confrontarsi col pubblico e i colleghi in un contesto festoso e stimolante.

Quattordici protagonisti della poesia contemporanea per una Festa di poesia in due tempi che vede per il secondo anno consecutivo la collaborazione fra Traversi – rassegna di poesia di TRA Treviso Ricerca ArteFondazione Pordenonelegge.it in partnership con Banca Popolare FriulAdria Crédit Agricole.

L'appuntamento è alle 20.45 a Ca’ dei Ricchi, Treviso – presso la sede di TRA Treviso Ricerca Arte – dove andrà in scena la serata conclusiva della rassegna curata da Marco Scarpa.

E non c’è festa senza regali. TRA li farà al suo pubblico: ad ogni partecipante alla Festa di poesia sarà consegnato un libro-catalogo completamente gratuito, che racchiude informazioni e testi dei vari autori che interverranno.

Info: www.trevisoricercaarte.org