Vendita libri

Libri da vedere e da comprare

Per la XXIII edizione di pordenonelegge ci sono novità anche in Piazza XX Settembre. La tradizionale tensostruttura si sdoppia, offrendo le migliori proposte editoriali del territorio in un ampio spazio dedicato, “La casa dei libri”, curato da Biblioteca dell’Immagine con Paola Tantulli e Massimiliano Santarossa. Altra sede, a breve distanza, avrà "Tutti i libri di pordenonelegge e... oltre”, la mostra mercato a cura di Librerie.Coop, con tutti i libri del festival e una vasta scelta delle piccole case editrici di qualità. I libri sono già acquistabili online sulla pagina dedicata.
Ritorna naturalmente anche Fuoricatalogo, con i libri che vorremmo leggere e che non riusciamo più a trovare, curata da Martincigh libreria antiquaria di Udine. Una Piazza, quindi, che si rinnoverà nella distribuzione degli spazi, ma anche nei volumi e nei colori.
All'interno dello spazio dell’Ex Tipografia Savio da venerdì a domenica si terrà BookLook: cinque case editrici indipendenti selezionate dall’Associazione Obliquo esporranno in una mostra-mercato le proprie pubblicazioni, portando uno spaccato del mondo editoriale italiano specializzato in comunicazione visiva. Infine, ritrova il suo ormai storico spazio dedicato a Palazzo Gregoris, La libreria della Poesia, che propone un numero di titoli di opere poetiche non riscontrabile altrove.

Orari

Spazi Piazza XX Settembre:

mer 14 - dom 18: 10.00 - 22.00

Libreria della Poesia - Palazzo Gregoris:

ven 16 - dom 18: 10.00 - 22.00

BookLook - Via Torricella (ex Tipografia Savio):

sab 17 e dom 18: 10.00 - 19.00

Attendere prego...