pordenonelegge 2023: torna la campagna "Amici"
Dal 13 al 17 settembre torna nel cuore di Pordenone e in altri 9 Centri della provincia e 2 della regione la 24^ edizione di pordenonelegge, con 570 protagonisti, oltre 300 eventi e tante locations nelle quali gustare il proprio incontro con gli autori e le autrici.
C’è un modo per vivere da protagonisti le emozionanti giornate della Festa del Libro con gli Autori, per prenotare il proprio posto agli appuntamenti in programma (fino a esaurimento posti disponibili) e al tempo stesso testimoniare la propria vicinanza al festival, sostenendolo concretamente. Da lunedì 4 settembre (alle 9) a lunedì 11 settembre (fino alle 12) sarà possibile infatti aderire alla nuova campagna Amici di pordenonelegge: con un sostegno di 25,00 o 35,00 euro verranno accreditati rispettivamente 4 o 7 ingressi direttamente nell’area riservata.
Basterà preregistrarsi già da ora sul sito al link https://www.pordenonelegge.it/mypnlegge, creare la propria area riservata e impostare la lista degli incontri preferiti. Questo agevolerà a tutti la procedura di sottoscrizione e di prenotazione. Nelle date indicate sopra, sarà sufficiente cliccare sul tasto “Dona” nella bacheca e seguire la procedura per l’adesione; contestualmente si potrà procedere con le prenotazioni.
E da lunedì 28 agosto (ore 9) fino a domenica 3 settembre si potranno utilizzare con prelazione gli ingressi ricevuti durante la campagna Amici di Natale.
Per tutti i dettagli è possibile scrivere ad [email protected] oppure prendere contatto con la Fondazione Pordenonelegge al numero 0434.1573100.
Dal 31 agosto anche le scuole potranno prenotare i loro ingressi agli incontri dedicati ai giovani lettori e lettrici.
Quest’anno non ci saranno le prenotazioni libere: basterà mettersi in coda il giorno dell’evento per partecipare all'incontro al quale si vuole assistere, fino a esaurimento dei posti disponibili.
NOTIZIE CORRELATE